lunedì 6 marzo 2017

[SCOTTISH CUP] Celtic e Aberdeen in semifinale. Il sorteggio e le date.

Superando rispettivamente St. Mirren e Partick Thistle, Celtic e Aberdeen raggiungono la semifinale di Scottish Cup dove ad attenderle ci saranno Rangers ed Hibernian.





Solo nel finale il Celtic supera il St. Mirren per 4-1, mentre l'Aberdeen vince di misura sul Partick Thistle. Per entrambe si aprono le porte della semifinale di Scottish Cup.



Ha dovuto faticare più del previsto il Celtic contro un agguerrito St. Mirren che ha spaventato gli invincibili scozzesi, portandosi in vantaggio al tredicesimo minuto con Davis. E' bastato un tempo ai dominatori del calcio scozzese per riprendersi e nel giro di 20 minuti hanno rifilato tre reti ai malcapitati ospiti, garantendosi un posto nella semifinale di Scottish Cup.
L'Aberdeen invece vince di misura sul Partick Thistle, ma il divario di punteggio sarebbe potuto essere molto più ampio.

Il programma delle semifinali, che si disputeranno tra il 22 e il 23 aprile, prevede l'Old Firm Celtic-Rangers, la cui vincente dovrà vedersela contro Hibernian o Aberdeen.





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->