[PREMIER LEAGUE] Hamann: “Una pazzia aver già prolungato il contratto di Klopp”.

In una recente intervista l’ex centrocampista del Liverpool Dietmar Hamann ha mostrato tutta la sua perplessità riguardo la decisione della società di prolungare il contratto di Klopp.

Segui @ukcalcio

Una pazzia. La società ha deciso con il cuore più che con la testa”. Questo il commento di Hamann alla decisione, presa in estate, di prolungare il contratto di quattro stagioni a Jurgen Klopp.

Lo trovai strano” – aggiunge – “in sei anni possono capitare molte cose e non si ha stabilità in questo ambiente. Il Liverpool non sta attraversando un buon periodo. Ancora a secco di vittorie nel 2017, viene da una sconfitta a sorpresa in campionato contro l’Hull City, dall’eliminazione dalla EFL Cup per mano del Southampton e dalla FA Cup a gennaio. “Klopp ha avuto un ottimo impatto sulla squadra” – ha aggiunto Hamann – “è riuscito a migliorare il rendimento di alcuni giocatori, ma guardando ai fatti non è che le cose siano più di tanto migliorate rispetto alla gestione di Brendan Rodgers. Io spero che lui resterà al Liverpool per tutti e sei gli anni, ma una decisione del genere dopo averlo visto all’opera soltanto una sola stagione completa mi è sembrata folle. Certo è che fino a qualche settimana fa il Liverpool era tra le favorite per la vittoria finale, ad oggi invece, non è neanche sicuro che riesca ad arrivare tra le prime quattro”.



Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA