domenica 11 dicembre 2016

[SCOTTISH PREMIERSHIP] I Rangers consolidano il secondo posto in classifica.

Le sorti del torneo sembrano già segnate con il Celtic in fuga, ma i Rangers continuano a far bene e grazie alla vittoria sugli Hearts consolidano la seconda posizione in classifica.




Grazie alle reti di Kiernan e McKay, i Rangers battono gli Hearts e consolidano il secondo posto in classifica grazie anche al passo fasso dell'Aberdeen che non va oltre lo 0-0 in casa contro il St. Jonstone.




Non si ferma la corsa del Celtic verso il titolo. Liquidata senza troppi problemi la pratica Partick Thistle con un secco 1-4. Ora i punti di distacco dai Rangers sono otto, ma il Celtic ha tre gare in meno, quindi il Celtic ha potenzialmente 17 punti di vantaggio. La lotta per il secondo posto è avvincente, ma il pareggio interno dell'Aberdeen contro il St. Johnstone è stato molto deludente. In zona retrocessione, Inverness e Dundee non sfruttano il passo falso del Partick Thistle (ora ultimo) e racimolano un punto rispettivamente contro Hamilton Academical e Ross County, contribuendo a mantenere la classifica molto corta.

LA CLASSIFICA

Celtic 40
Rangers 32
Aberdeen 28
Hearts 27
St. Johnstone 23
Kilmarnock 18
Ross County 17
Hamilton 16
Motherwell 16
Dundee 16
Inverness CT 15
Partick Thistle 14




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->