sabato 24 dicembre 2016

[PREMIER LEAGUE] Ufficiale: Allardyce nuovo allenatore del Crystal Palace

Ora è ufficiale: Sam Allardayce sostituisce Alan Pardew sulla panchina deIle Eagles. L'ex ct dell'Inghilterra ha firmato un contratto per due stagioni e mezzo.




Sam Allardyce posa con la maglia del Crystal Palace.
(foto: cpfc.co.uk)

Sam Allardyce è ufficialmente il nuovo manager del Crystal Palace.

Prende il posto di Alan Pardew, esonerato giovedi' per gli scarsi risultati ottenuti sino ad ora (una vittoria nelle ultime 11 gare).

L'ex ct dell'Inghilterra, 62 anni, ha firmato con il club londinese un contratto di due anni e mezzo.

Aveva lasciato il suo incarico alla fine di settembre, dopo un solo incontro alla guida dei Tre Leoni consensualmente con la Federazione a seguito di un'indagine del 'The Daily Telegraph', in cui dispensava consigli ad alcuni uomini d'affari (in realtà erano dei giornalisti) su come aggirare le regole inglesi che vietano le terze proprieta' e dava la disponibilità ad entrare in un affare da 400 mila sterline, tariffe fissate per prestazioni occasionali in Asia.

L'ex Bolton, Blackburn, Newcastle, West Ham e Sunderland debuttera' lunedi' nel Boxing Day contro il Watford di Mazzarri. Il Palace, dopo un inizio di campionato deludente e' al 17° posto con 15 punti, ad uno di distanza dalla zona retrocessione occupata dal Sunderland.

Allardyce non e' mai retrocesso: in carriera ha ottenuto due promozioni in Premier con Bolton e West Ham

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->