[PREMIER LEAGUE] Ranieri: “Bentornato Jamie!”.

Il Leicester di Ranieri si ricorda di essere campione in carica e batte 4-2 il Manchester City di Guardiola, ricordando a tratti prestazioni della scorsa stagione. Grande prova di Vardy autore di una tripletta e di Mahrez, tornato a vestire i panni dell’uomo assist.

Segui @ukcalcio

E’ una vittoria importante quella ottenuta dal Leicester City contro il Manchester City non solo perchè muove la classifica delle Foxes, ma anche perchè alza il morale della squadra ed in particolare del bomber Vardy che ha dovuto attendere 741 minuti prima di tornare al goal. 
La prestazione degli uomini di Ranieri ha ricordato molto quelle della scorsa stagione. Nel video a seguire potrete ammirare lo strepitoso assist di Mahrez in occasione del secondo goal di Vardy.



Ranieri: “Questo è il vero Leicester. Forse nelle scorse gare abbiamo giocato male, ma questa sera siamo stati fantastici; abbiamo giocato con intelligenza e siamo stati bravi a sfruttare i loro errori. Sono davvero felice per Jamie. Quando la gara è finita gli ho detto ‘bentornato’!”.

Guardiola: Il Leicester ha vinto segnando due reti fantastiche. Il calcio è un gioco in cui è facile commettere degli errori ed oggi ne abbiamo commessi. Non me la prenderei mai con i miei giocatori, ma guardo ai miei errori cercando di capire come risolvere i problemi. Il nostro gioco è soddisfacente, ma ci perdiamo in area di rigore”.



Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA