mercoledì 7 dicembre 2016

[PREMIER LEAGUE] Leicester, Ranieri: “La proprieta' non e' felice”

Il tecnico del Leicester Claudio Ranieri ha risposto alle domande dei giornalisti nel corso della conferenza stampa di presentazione del match contro il Porto, valido per l'ultima giornata della fase a gironi della Champions League.






Continua il momento negativo del Leicester in Premier League dopo la grande impresa della scorsa stagione. Il tecnico Claudio Ranieri non è preoccupato per il futuro della sua panchina, nonostante le sette sconfitte e il sedicesimo posto a due punti di vantaggio sulla zona retrocessione

"Non mi sono mai preoccupato della possibilita' di perdere il mio posto, anche perche' non e' una decisione che spetta a me. Ovviamente la proprieta' non e' felice, nessuno qui lo e', ma e' sempre al nostro fianco. Il proprietario ci chiede sempre come puo' aiutarci ed e' sempre positivo".

Ranieri è fiducioso sul futuro del Leicester.

"Quando vinciamo, vinciamo assieme e quando perdiamo, perdiamo insieme. Per la mia esperienza posso dire che e' importante rimanere calmi ed essere fiduciosi, bisogna credere nei propri giocatori e fare del proprio meglio per la squadra". 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->