lunedì 12 dicembre 2016

[PREMIER LEAGUE] Klopp: "I fratelli Neville non amano il Liverpool".

I fratelli Neville, impiegati come commentatori TV, hanno criticato alcuni giocatori del Liverpool. La riposta di Klopp è giunta immediata in conferenza stampa.









Jurgen Klopp non ha digerito le critiche gli sono state rivolte dai fratelli Neville ed in particolare da Gary ed ha risposto per le rime.



"Ma per quale motivo lasciamo parlare ancora Gary Neville in TV?" - ha dichiarato poco fa in conferenza stampa Jurgen Klopp - "ha lottato per tenersi una panchina ed ora critica i giocatori? In ogni caso non mi piace ascoltare questi 'esperti', anche perchè penso che lo stesso Carragher non parli tanto bene dei giocatori del Manchester United. Poi è risaputo che il Liverpool non sta molto simpatico ai fratelli Neville. Molti degli esperti, se non tutti, sono stati ex giocatori ma quando diventano opinionisti dimenticano che le troppe critiche possono far male. Certo è che loro non hanno la minima intenzione di aiutare i giocatori del Liverpool. Io non ho alcun problema e se loro vogliono crearne di altri rispetto a quelli che abbiamo, beh ci hanno provato. Comunque potete dire loro che io non sono su Twitter, quindi se hanno necessità di dirmi qualcosa Twitter non può aiutarli. Uno dei miei compiti è quello di proteggere i giocatori."


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->