[PREMIER LEAGUE] Conte: “Bisogna continuare a lavorare”. Manchester City-Chelsea: 1-3.

Il Chelsea di Antonio Conte manda un chiaro segnale alla Premier League imponendosi per 3-1 all’Ethiad Stadium contro la corazzata di Guardiola. Chiare le ambizioni dei blues.

Segui @ukcalcio

Il Manchester City non può far altro che piegarsi di fronte al grande carattere del Chelsea di Antonio Conte che si impone per 3-1 collezionando una vittoria fondamentale per la corsa al titolo. Ora sono evidenti le ambizioni dei blues tenuto conto anche del fatto che l’assenza di impegni in campo europeo alla lunga potrebbe essere una marcia in più nella gestione della tenuta atletica. Queste le dichiarazioni dei due allenatori.



Antonio Conte: “Oggi è stata davvero dura e la gara è stata in bilico fino alla fine. Entrambe le squadre hanno avuto la possibilità di segnare. La mia squadra ha mostrato grande carattere e questo è un aspetto davvero importante in ottica di crescita, ma bisogna continuare a lavorare per migliorare”.

Pep Guardiola: “Congratulazione al Chelsea per la vittoria. Noi abbiamo giocato bene e creato varie occasioni, però non siamo riusciti a metterla dentro. L’approccio del Chelsea è stato completamente diverso: hanno creato tre occasioni da goal ed hanno segnato tre volte”.




Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA