venerdì 9 dicembre 2016

[NON LEAGUE] Video: il Newton Aycliffe senza allenatore dopo la rissa in campo.

Il Newton Aycliffe ha deciso di esonerare il manager Peter Dixon dopo la rissa scatenatasi a margine dell'incontro di FA Vase contro il Morphet Town, come documentato dal video.









Al termine della gara contro il Morphet Town si è scatenata una rissa che ha visto protagonisti i giocatori del Newton Aycliffe che hanno letteralmente assalito lo spogliatoio del Morphet. Il match, valevole per il terzo turno della FA Vase, si era concluso con la vittoria degli ospiti per 3-2. Dura la presa di posizione della società che ha esonerato i giocatori e ha interrotto il rapporto con i giocatori.



Non è la prima volta che il Newton Aycliffe si rende protagonista di episodi spiacevoli. A luglio lo Spennymoor Town si rifiutò di giocare il secondo tempo di un'amichevole estiva per l'atteggiamento troppo aggressivo degli avversari. E' stata avviata un'inchiesta ed il presidente del club che milita nella Northern Football League Division One, ha dichiarato di voler contribuire nel far chiarezza su quanto accaduto. Si attende anche un comunicato del Morphet Town, mentre al momento nessuna denuncia di aggressione è stata presentata alle autorità di polizia.




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->