giovedì 8 dicembre 2016

[INGHILTERRA] La FA e Southgate vorrebbero Terry, Gerrard e Lampard nello staff tecnico

La Football Association e il ct Gareth Southgate vorrebbero vedere entrare nello staff tecnico della Nazionale dei 'Tre Leoni' John Terry, Steven Gerrard e Frank Lampard.





Secondo il 'Sun', il ct Southgate starebbe premendo con la Federazione per averli (298 presenze complessive con la maglia della nazionale) nello staff tecnico della nazionale.

La stessa proposta sarebbe stata avanzata a David Beckham, 41 anni, che però avrebbe mostrato poco interesse.

La FA spera di risanare la frattura con Terry (36 anni compiuti ieri), ex capitano dei Three Lions, dopo che venne ritenuto colpevole di aver rivolto un insulto razziale ad Anton Ferdinand. In seguito a quello spiacevole episodio perse la fascia di capitano e non venne più convocato. Ha il contratto in scadenza a fine stagione con il Chelsea, mentre Gerrard ha annunciato poche settimane fa il suoi ritiro dall'attività agonistica e Lampard ha concluso il mese scorso il suo contratto col il New York City, con il quale ha giocato l'ultima stagione nella MLS.

Nelle intenzioni di Southgate e della FA, Terry, Lampard e Gerrard dovrebbero, con la loro esperienza internazionale, aiutare i giovani talenti a crescere, anche se nessuno di loro ha mai vinto un trofeo con l'Inghilterra.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->