Acquistato dal Borussia Dortmund per 26 milioni di sterline, Henrikh Mkhitaryan è stato l'autore del primo goal contro lo Zorya e Mourinho ne esalta le qualità.
Voluto fortemente da Mourinho, Henrikh Mkhitaryan è uno dei protagonisti della campagna acquisti faraonica portata a termine dai Red Devils questa stagione. Il rendimento contro lo Zorya ha soddisfatto molto il suo allenatore.
"Lui lavora molto sia sul piano tattico che sul piano fisico e sappiamo benissimo che ha un grande talento" - ha dichiarato l'allenatore portoghese - "Ha un carattere forte, si è subito impegnato per adattarsi alla nuova realtà ed ora ci sta riuscendo. I miglioramenti sono visibili e ora sta giocando bene sia in Premier League che in Europa League ed anche lui è più tranquillo. Io ovviamente sono molto soddisfatto".
Queste sono le possibili avversarie del Manchester United nel sorteggio dei trentaduesimi di finale che si terrà lunedì: Apoel Nicosia, Staint-Etienne, Zenit San Pietroburgo, Roma, Atletico Bilbao, Ajax, Shakhtar Donetsk, Shalke, Fiorentina, Sparta Praga, Osmanlispor, Copenhagen, Lione, Basilea.
Categoria
europa league