[EUROPA LEAGUE] Mourinho: “Ecco perchè ho voluto Mkhitaryan”.

Acquistato dal Borussia Dortmund per 26 milioni di sterline, Henrikh Mkhitaryan è stato l’autore del primo goal contro lo Zorya e Mourinho ne esalta le qualità.

Segui @ukcalcio

Voluto fortemente da Mourinho, Henrikh Mkhitaryan è uno dei protagonisti della campagna acquisti faraonica portata a termine dai Red Devils questa stagione. Il rendimento contro lo Zorya ha soddisfatto molto il suo allenatore.


Lui lavora molto sia sul piano tattico che sul piano fisico e sappiamo benissimo che ha un grande talento” – ha dichiarato l’allenatore portoghese – “Ha un carattere forte, si è subito impegnato per adattarsi alla nuova realtà ed ora ci sta riuscendo. I miglioramenti sono visibili e ora sta giocando bene sia in Premier League che in Europa League ed anche lui è più tranquillo. Io ovviamente sono molto soddisfatto”.

Queste sono le possibili avversarie del Manchester United nel sorteggio dei trentaduesimi di finale che si terrà lunedì: Apoel Nicosia, Staint-Etienne, Zenit San Pietroburgo, Roma, Atletico Bilbao, Ajax, Shakhtar Donetsk, Shalke, Fiorentina, Sparta Praga, Osmanlispor, Copenhagen, Lione, Basilea.



Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA