domenica 4 dicembre 2016

[CHAMPIONSHIP] Preston North End: rissa in campo tra Beckford e Doyle

Il Manager del Preston North End, Simon Grayson, ha giudicato 'vergognosa' l'espulsione per rissa tra i due compagni di squadra al termine dell'incontro perso a Sheffield per 2-1.





Jermaine Beckford ed Eoin Doyle, compagni di squadra nel Preston North End, hanno litigato in campo al termine di un'azione sfumata nell'area dello Sheffield Wednesday, negli ultimi concitati minuti dell'incontro.

Ne sono seguiti spintoni e parole grosse, fino all'intervento pacificatore di altri compagni e di avversari. L'unico a non farsi impietosire è stato l'arbitro Scott Duncan, che di fronte ad una scena così imbarazzante, non ha potuto far altro che estrarre per entrambi il cartellino rosso.

Entrambi riceveranno 3 giornate di squalifica per condotta violenta dalla Football Association.

"Sono nel mondo del calcio da 30 anni e non sono mai stato coinvolto in qualcosa di simile", ha detto il manager dei Lilywhites Grayson alla BBC Lancashire.

"Ho parlato con loro nello spogliatoio e si sono scusati, ma una cosa del genere non dovrebbe mai accadere nel calcio professionistico".

Cos'e successo?


Con lo Sheffield Wednesday in nove uomini, dopo l'espulsione di Fernando Forestieri e l'infortunio di Will Buckley, il North End è andato vicino al pareggio dopo che lo stesso Doyle aveva accorciato le distanze. La discussione è nata perché Beckford non ha preso bene la decisione di Doyle di passare la palla a Marnick Vermijl, che ha concluso sopra la traversa al 90 '.

"E' una vergogna assoluta", ha detto Grayson.

"Io mi attengo per i miei giocatori in ogni club in cui sono stato. A me non piace criticare in pubblico, ma farlo nello spogliatoio”.



Quali provvedimenti prenderà il Preston?


Grayson ha detto che i due giocatori dovrebbero subire una multa salata dal club.

"Ci si aspetta di assistere a queste scene nei parchi giochi con bambini tra i quattro o cinque anni, non da due professionisti che sono nel mondo del calcio professionistico da molto tempo", ha aggiunto il capo Preston.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->