lunedì 12 dicembre 2016

[CHAMPIONS LEAGUE] Sarà Leicester-Siviglia agli ottavi. Le dichiarazioni di Ranieri.

Non sarà un impegno facile per il Leicester che pesca il Siviglia negli ottavi di finale di Champions League. Poteva andar peggio però e la squadra di Ranieri proverà il gran colpo.





Il Leicester tenterà l'assalto ai quarti di finale senza timore. Ad affrontarlo ci sarà il Siviglia, regina incontrastata dell'Europa League con tre vittorie consecutive. L'obiettivo di Sanpaoli è quello di portarla almeno ai quarti, ma dovrà fare i conti con il sogno Leicester che quest'anno sembra essersi spostato in campo europeo.



Queste le dichiarazioni di Claudio Ranieri: "Il Siviglia ha sollevato per tre volte di fila l'Europa League ed è un risultato straordinario. Ora sono terzi in campionato ed hanno perso solo tre partite. Sono una grande squadra. Giocano bene, mostrando ottima tecnica e se la giocano con Barcellona e Real Madrid per conquistare il titolo, quindi questo la dice lunga." Anche Christian Fuchs ha voluto dire la sua: "E' un sorteggio emozionante per noi. Affronteremo una squadra che ha vinto tre volte di fila l'Europa League e la cosa ci entusiasma. Sappiamo che troveremo di fronte a noi grande qualità, ma ci concentreremo sulle nostre di qualità per fare il massimo, ma c'è ancora tanto tempo. Siamo solo a dicembre e gli ottavi si giocheranno a febbraio; in questo periodo dovremo disputare molte partite in Premier League ed è sul campionato che dobbiamo concentrarci. Tutti conoscono la nostra filosofia. Affrontiamo partita dopo partita, anche se è naturale che il pensiero degli ottavi di finale ci ecciti in modo particolare".


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->