[CHAMPIONS LEAGUE] Arsenal-Bayern Monaco. Wenger: "Nessuno è favorito in questa competizione".

Duro sorteggio sulla carta per l'Arsenal che trova il temibile Bayern Monaco agli ottavi di finale. Wenger non è affatto intimorito.





Era tra le squadre da evitare, ma l'Arsenal sembra ormai abituata ad affrontare il Bayern Monaco. E' infatti la decima sfida dalla stagione 2000/01. Nella scorsa edizione le due squadre si sono affrontate nella fase a gironi.



Wenger non teme nessun avversario: "Sembra che questa stagione ci siano più pretendenti al titolo finale. Nessuna squadra può essere definita come super favorita. Il tipo di sorteggio o meglio la fortuna nel sorteggio incide sui risultati. Sappiamo che avendo vinto il girone giocheremo il ritorno degli ottavi in casa e questo ci da un buon vantaggio psicologico su cui noi dovremo concentrarci per tirar fuori il massimo nella prestazione".



Alfonso Russo

Gestisco ukcalcio.com INTERAMENTE DEDICATO AL CALCIO INGLESE, SCOZZESE, IRLANDESE con commenti video, risultati e classifiche dei campionati del calcio di Sua Maestà. In questo blog il punto sui campionati di: Premier League, Championship, League One, League Two, Bluesquare Premier League, Scottish Premier League, Eircom League e tutti i principali trofei inglesi quali FA Cup, Carling Cup, Charity Shield, ecc... Focus sulla Nazionale di calcio Inglese e sull'andamento delle squadre Inglesi/Scozzesi nelle competizioni europee.

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Nuova Vecchia