mercoledì 23 novembre 2016

[NEWS] Nottingham Forest, Cohen fuori 3 mesi

Il centrocampista inglese ha subito l'infortunio in allenamento, alla vigilia della trasferta in casa dell'Ipswich Town.




Chris Cohen, 29 anni, centrocampista del Nottingham Forest.

Grave infortunio per il centrocampista del Nottingham Forest Chris Cohen.

Il giocatore inglese ha riportato un problema muscolare all'adduttore in allenamento, alla vigilia della trasferta sul campo dell'Ipswich e rimarrà lontano dai campi di gioco per almeno 3 mesi.

La notizia è stata rivelata oggi dal manager dei Reds, Philippe Montanier, in conferenza stampa a poco più di 48 ore dall'anticipo di venerdì contro il Barnsley.

Cohen era tornato in campo dopo una lunga serie di infortuni che ne hanno limitato la sua carriera. L'ultimo, il più grave, lo ha patito nel settembre del 2015 contro il Derby County, che lo ha costretto a fermarsi per 15 mesi.

Ex academy del West Ham, il Nottingham lo acquista nel 2007 dallo Yevoil e colleziona con la maglia dei Reds 292 presenze in tutte le competizioni.

Cohen, 29 anni, ha disputato 12 incontri in Championship in questa stagione e i suoi guai muscolari sembravano alle spalle.

Un brutto colpo per il Forest che attualmente occupa la diciottesima posizione, a quattro punti di distanza dal terzultimo posto occupato dal Blackburn Rovers.

Ritroverà il suo centrocampista dal 2017.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->