venerdì 11 novembre 2016

[NEWS] Inghilterra-Scozia, le formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali di Inghilterra-Scozia, match valido per la quarta giornata qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 (Girone F).





La Nazionale dei Tre Leoni guidata da Gareth Southgate sfiderà stasera a Wembley la Scozia di Gordon Strachan, dopo il pareggio per 0-0 nell'ultima gara in Slovenia.

Il Match è valido per la quarta giornata di qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 (Girone F), ed è una delle partite più sentite del Regno Unito.

L'Inghilterra è in testa al gruppo con 7 punti ed è reduce dal pareggio a reti inviolate in Slovenia, dopo i successi contro Slovacchia e Malta.

La Scozia spera di arrivare seconda, ma attualmente è al quarto posto in classifica a quota 4. Dopo la vittoria nel primo match contro Malta hanno conquistato solo 1 punto nelle ultime due partite, pareggiando in casa contro la Lituania e perdendo in Slovacchia. Sperano di conquistare almeno un punto stasera per non essere tagliati fuori dal discorso qualificazione e il ct, Gordon Strachan, è a rischio esonero dopo le ultime prestazioni non proprio convincenti.

L’ultima sconfitta dell'Inghilterra nelle partite di qualificazione ai Mondiali e agli Europei è stata nel settembre 2013 contro l’Ucraina e sempre in Ucraina è arrivata l’ultima sconfitta, datata addirittura ottobre 2009.


FORMAZIONI UFFICIALI


Inghilterra: Hart, Walker, Cahill, Stones, Rose, Dier, Henderson, Sterling, Rooney, Lallana, Sturridge.

Scozia: Gordon; Anya, Berra, Hanley, Wallace; Brown, Fletcher, Morrison; Forrest, Griffiths, Snodgrass. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->