martedì 22 novembre 2016

[CHAMPIONSHIP] Stam alla BBC: “Abbiamo bisogno di lavorare duro per ottenere i risultati”

Ottimo inizio di campionato per Jaap Stam sulla panchina del Reading. Nell'intervista del dopo gara alla BBC Radio Berkshire, il tecnico olandese ha spiegato le sue impressioni sull'andamento dei Royals in Championship.




Jaap Stam, manager del Reading.

Il tecnico olandese preferisce rimanere "realistico" sulle possibilità di promozione in Premier League del suo Reading, nonostante la quarta vittoria consecutiva e il terzo posto in classifica.

Dopo la vittoria per 3-0 in casa contro il Burton Albion, i Royals hanno mantenuto inviolata la propria rete per la quarta volta consecutiva.

"So che i fan sono contenti di ottenere questi risultati e vogliono avanzare il più rapidamente possibile," ha detto Stam alla BBC Radio Berkshire.

"Ma, ci sono ancora un sacco di partite da giocare. Non stiamo seguendo la classifica, ma vedremo partita per partita".

Il Reading è una squadra ambiziosa alla ricerca di continuità e il tecnico olandese garantisce:

"Stiamo lavorando molto duramente in allenamento per ottenere i risultati”, ha aggiunto.

"Fino ad ora, stiamo andando abbastanza bene, ma durante la stagione potrebbe succedere che un paio di partite storte possano crearci qualche problema e dovremo essere in grado di affrontare anche questo.

Capisco il motivo per cui qualcuno potrebbe mettere in discussione il mio approccio, ma dobbiamo essere realistici e concentrarci sulla prossima partita ogni volta.


Abbiamo bisogno di lavorare duro per ottenere i risultati e tutti hanno bisogno di essere messi al centro in questo".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->