domenica 13 novembre 2016

[CHAMPIONSHIP] Huddersfield Town: “Tifosi, indossate i vostri colori”

L'Huddersfield Town, ha chiesto ai propri tifosi di vestire i colori della propria squadra durante i match casalinghi e di trascinare con il calore del tifo i giocatori in campo alla vittoria. 





L'Huddersfield Town ha ricordato ai tifosi di portare allo stadio le sciarpe della propria squadra e vestirsi con i colori sociali del club.

Il direttore commerciale dei Terriers, Sean Jarvis, ha dichiarato:

In Germania ho visto che alcune squadre organizzano lo "Scarf Game", in ogni settore dello stadi i tifosi si uniscono in unico coro realizzando un'immensa sciarpata. È incredibile l'atmosfera che viene a crearsi e perciò ho pensato di riproporlo anche qui a Huddersfield.

David Wagner - l'allenatore - e i giocatori non mancano mai di sottolinearci quanto i tifosi siano fondamentali e quanto sia influente, ai fini del risultato, il loro tifo. Per questo in occasione della partita con il Wigan abbiamo incentivato i nostri supporters a venire allo stadio dimezzando il prezzo dei biglietti. Vogliamo creare qualcosa di unico”, conclude Jarvis.

Il suo obbiettivo è quello di ricreare un'atmosfera migliore, più speciale, per dare ai giocatori la giusta carica per vincere le partite.

La squadra occupa contro ogni pronostico di inizio stagione la terza posizione in classifica e quest'anno la media di spettatori al Galpharm Stadium è stata sempre superiore alle 20.000 unità.

Chissà che a fine stagione la squadra dello Yorkshire non li ripaghi con una storica promozione in Premier League.


Fonte: foxsports.it


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->