domenica 13 novembre 2016

[CHAMPIONSHIP] Ai tifosi del Brentford non piace il nuovo logo

Il nuovo logo del Brentford non piace ai tifosi. Il club del West End londinese lo adotterà a partire dalla stagione 2017/2018.




A partire dalla stagione 2017/2018 il Brentford FC adotterà questo logo.

E' stato presentato giovedì scorso il nuovo stemma del Brentford FC e fin da subito in tanti, sopratutto sui social, hanno esternato il loro disappunto, facendo notare che lo stile utilizzato per rappresentare l'ape, in realtà sarebbe una vespa.

Il club londinese sul proprio sito, tramite il proprio amministratore delegato Mark Devlin, ha motivato questa scelta affermando:

Siamo orgogliosi di questa scelta. Cambiare logo è sempre un passo emotivamente e psicologicamente importante. Crediamo che questo simbolo sia semplice e iconico, tanto da dare un'immagine diretta e precisa di chi siamo senza il bisogno di aggiungere inutili parole”.

I tifosi hanno apertamente criticato quello che dalla prossima stagione sarà il loro nuovo simbolo. Il club del West End londinese negli ultimi 18 aveva lanciato un sondaggio online per chiedere ai propri supporters eventuali nuove idee o modifiche da apportare prima di effettuare il cambio del proprio logo.

I tifosi sarebbero arrabbiati perché sono convinti che il nuovo simbolo richiami una vespa e nel logo ha quattro zampe e non sei.

E' un'ape o una vespa?” Questa è la domanda che si pongono i tifosi dei Bees.



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->