domenica 9 ottobre 2016

[QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018] Strachan: "Siamo stati sfortunati".

Sta stretto il pareggio rimediato dalla Scozia contro la Lituania nelle qualificazioni ai Mondiali in Russia del 2018. Per Strachan si è trattato solo di sfortuna.





In seguito al pareggio maturato contro la Lituania, la Scozia agguanta il secondo posto nel girone. Molto rammarico per il tecnico scozzese che se la prende con la sfortuna.



"Per molti tratti del match siamo stati i migliori in campo" - ha detto Strachan a fine gara - "Alla fine è un buon punto, anche se abbiamo creato molte più occasioni rispetto alla gara contro Malta [vinta per 2-0], ma non è bastato. I ragazzi sono stati bravi a reagire al goal subito perchè non era affatto facile. Il nostro comunque è un gruppo molto strano: la Slovacchia ha perso due gare e l'Inghilterra ha battuto Malta soltanto 2-0. In generale comunque non è stata una gara esaltante anche perchè in alcuni momenti sembrava di assistere ad una gara di Championship. E' stata una gara fisica e per questo bisogna avere uno stato di forma ottimale, cosa che ancora non abbiamo. Questo pareggio non cambia le carte in tavola e non modifica il nostro progetto. Sappiamo chi dobbiamo affrontare e ci adatteremo partita dopo partita".



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->