lunedì 10 ottobre 2016

[CHAMPIONSHIP] Bruce: "Ho avuto una chiacchierata con l'Aston Villa. Spero di chiudere"

Il pessimo inizio di stagione ha convinto la dirigenza dei Villans a sollevare dall'incarico il tecnico italiano, Roberto Di Matteo, la scorsa settimana. Il candidato per la sua successione è Steve Bruce che ha rilasciato alcune dichiarazioni.





Steve Bruce, 55 anni, ex Hull City.
(foto: www.zimbio.com)

La sconfitta per 2-0 al Deepdale contro il Preston North End in Championship ha convinto la dirigenza dell'Aston Villa a sollevare dall'incarico Roberto Di Matteo dopo undici partite al di sotto delle aspettative.

La squadra occupa la diciannovesima posizione e non vince da nove partite. Dopo aver valutato tutte le possibili alternative il club di Birmingham ha deciso di puntare su Steve Bruce, 55 anni ed ex tecnico dell'Hull City.

L'ex capitano del Manchester United ammette di avere avuto un colloquio con il club e di sentirsi pronto per questa nuova sfida.

"Ho avuto una chiacchierata con l'Aston Villa 

Hanno detto che sono in una fase che vogliono rispettare - continua Bruce-, così sto sperando di sentirli questa settimana.

Sarebbe un ottimo lavoro. Sono sicuro che tutti sarebbero d'accordo che l'Aston Villa, uno dei grandi club di questo paese, abbia bisogno di qualcosa per cambiare rotta in questo momento.

Spero di sentirli e chiudere".


Fonte: Sky Sports

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->