mercoledì 7 settembre 2016

[CHAMPIONSHIP] Calciomercato: mercoledì 7 settembre 2016, le ultime notizie

Nicklas Bendtner è ufficialmente un nuovo attaccante del Nottingham Forest. Rinnovi per Elliot e Grealish con Newcastle e Aston Villa.





Nicklas Bendtner per due stagioni al Nottingham Forest. 

E' ufficiale il trasferimento di Nicklas Bendtner al Nottingham Forest.
Il 28enne attacante danese ha firmato un contratto per due stagioni e in conferenza stampa, alla BBC Nottingham Sport, ha detto:

"Il mio obiettivo principale era quello di tornare in Inghilterra.

Quello che è successo a Wolfsburg è una situazione triste. Ho fatto errori in passato, ma ora guardo al futuro.

E' importante dimostrare il mio valore e tornare a fare gol", ha concluso Bendtner.

Rinnovo in casa Aston Villa: il club ha annunciato sul proprio sito ufficiale il rinnovo di contratto di Jack Grealish, 21 anni, per quattro stagioni.
Il centrocampista, Nazionale Under 21 inglese, ha realizzato tre reti in 52 presenze con i Villans dal suo debutto avvenuto alla termine della stagione 2013-14.
Prima di giocare per l'Inghilterra aveva ricevuto molte convocazioni con la Repubblica d'Irlanda Under 17 e Under 21. Nella sua scelta fu decisivo il consiglio dell'ex ct Roy Hodgson.

"Stiamo cercando di tornare in Premier League. Voglio far parte di questo processo e cercherò di fare tutto il possibile per far sì che diventi realtà", ha detto Grealish.


Il Newcastle, attraverso il proprio sito, annuncia il rinnovo ufficiale del contratto con il portiere della Repubblica d'Irlanda, Rob Elliot, ritenuto uno dei migliori in Championship. Il nuovo accordo terminerà nel 2020. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->