martedì 6 settembre 2016

[CHAMPIONSHIP] Calciomercato: le trattative concluse il 6 settembre 2016

L'ex milanista Emanuelson allo Sheffield Wednesday. L'ex attaccante dell'Arsenal, Nicklas Bendtner, è pronto per firmare con il Nottingham Forest. Rinnovi per Dunk con il Brighton e Clarke con il Preston North End.




La presentazione di Urby Emanuelson, 30 anni, allo Sheffield Wednesday. 

Lo Sheffield Wednesday ha ufficializzato la firma dell'olandese Urby Emanuelson.
Il 30enne, ex Ajax e Milan, era svincolato dopo aver lasciato il Verona.
Vanta 16 presenze in nazionale ed una breve esperienza nel calcio inglese in prestito al Fulham nel 2013. Emanuelson potrebbe esordire sabato a Hillsborough contro il Wigan.

"E' bello firmare per un grande club come lo Sheffield Wednesday e sono molto felice di questa opportunità.La Championship è nuova per me, ma so che la stagione è lunga con molte partite e concorrenza. Si tratta di una divisione difficile, ma spero di poter aiutare la squadra e mostrare ai fan quello che so fare”, ha detto al sito ufficiale dello Sheffiled Wednesday.

Il centravanti della Nazionale danese Nicklas Bendtner, 28 anni, svincolato dopo aver lasciato il Wolfsburg, ha visitato in giornata il City Ground ed è pronto a firmare con il Nottingham Forest. Il club attualmente occupa la settima posizione nella Championship e ha intenzione di rinforzare l'attacco, per centrare un posto nei play off. 
Bendtner in Inghilterra ha giocato con la maglia dell'Arsenal, segnando 45 gol in 171 presenze, fra il 2005 ed il 2014. Ha giocato in prestito anche per il Sunderland e Birmingham CityIn Italia ha giocato con la Juventus 11 volte nella stagione 2012-2013, senza segnare alcuna rete.

Il difensore del Brighton & Hove Albion, Lewis Dunk , ha firmato il rinnovo contrattuale fino al giugno 2021. Dunk è un prodotto del settore giovanile dei Segulls e ha totalizzato 156 presenze, realizzando 11 gol, dal suo debutto in prima squadra nel 2010.
"Lewis è stato eccezionale per me, da quando sono arrivato al club", ha detto il manager dell'Albion Chris Hughton.


Il Preston North End ha comunicato il rinnovo contrattuale del difensore e capitano Tom Clarke. Il 28enne inglese, ex Huddersfield e Nazionale inglese Under 19, ha firmato con i Lilywhites fino al 2019. "Sono stato in trattativa per un po', quindi sono solo felice che tutto si sia concluso e ora posso concentrarmi sul calcio" ha detto Clarke al sito del Preston.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->