martedì 9 agosto 2016

[PREMIER LEAGUE] Mourinho: "Solo chi non allena un top club può criticare l'acquisto di Pogba".

Il trasferimento record di Paul Pogba al Manchester United ha suscitato molte critiche da parte di alcuni allenatori come Wenger e Klopp che hanno definito esagerata la valutazione del francese. Non si è fatta attendere la risposta di Mourinho.





Il trasferimento più chiacchierato di questa estate (ma non solo di questa) si è concluso. Paul Pogba passa dalla Juventus al Manchester United per la cifra record di 105 milioni di euro (più bonus). Wenger e Klopp hanno definito esagerata la valutazione del giocatore francese in un contesto di mercato in cui non sembra più si badi a spese. Mourinho ha risposto a modo suo.



"Alcune cose capitano nel calcio e le società possono battere i record" - ha dichiarato Mourinho alla TV del suo club - "ma queste cose accadono solo in società come il Manchester United. Quando sento alcuni commenti e sento parlare alcuni allenatori che usano parole critiche, non penso che dovranno mai preoccuparsi di avere simili problemi perchè, per averli, devi allenare squadre che siano le migliori al mondo. 
Wenger aveva definiti "completamente folle" la valutazione di Pogba e Klopp aveva dichiarato, già prima che il trasferimento fosse ufficiale, che anche se avesse avuto fondi illimitati per il calciomercato, non avrebbe mai speso una simile cifra su un calciatore soltanto.



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->