[PREMIER LEAGUE] Mourinho: “Pogba è un centrocampista fantastico”.

Nell’anticipo del venerdì sera il Manchester United ha battuto 2-0 il Southampton. Esordio per Paul Pogba che è ormai già l’idolo di Mourinho.

Segui @ukcalcio

E’ iniziata ieri sera la (seconda) avventura di Paul Pogba al Manchester United con una vittoria per 2-0 sul Southampton grazie ad una doppietta di Ibrahimovic. Mourinho ha elogiato le capacità del centrocampista francese.

E’ un giocatore fantastico” – ha dichiarato l’allenatore portoghese – “ha una grande personalità. Nella sua prima gara, ha sbagliato la prima palla, ma questo errore non l’ha distratto nonostante quella disattenzione ha concesso ai nostri avversari un’importante occasione. Pogba è un ragazzo fantastico. Avrebbe potuto giocare altri trenta minuti, o anche i supplementari e non avrebbe avuto alcun problema.”
Anche lo stesso Pogba si è detto soddisfatto della sua prestazione e di quella della squadra, confermando che la scelta di vestire la maglia dello United si è già rivelata vincente: “E’ una splendida sensazione e mi sento rilassato e a mio agio. Non mi sono mai agitato, sono venuto qui per giocare nel modo in cui so giocare, voglio vincere ed è l’unica cosa che voglio. Questo è un grande club. Dopo il primo errore non mi sono demoralizzato e ho giocato insieme alla squadra. Sogniamo in grande; lo United è una grande squadra e sono certo che questo stagione raggiungeremo grandi traguardi”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA