mercoledì 3 agosto 2016

[CHAMPIONSHIP] Le trattative ufficiali concluse il 3 agosto 2016

Diame e Clark al Newcastle. Il Fulham accetta l'offerta dell'Aston Villa per l'attaccante scozzese Ross McCormack. L'ex Palermo Kasami al Nottingham Forest.





Il Newcastle United ha ufficializzato gli approdi del centrocampista Mohamed Diame dall'Hull City e del difensore Ciaran Clark dall'Aston Villa.

Il senegalese Diame, 29 anni, ha sottoscritto un contratto triennale, dopo aver rifiutato il rinnovo con l'Hull, mentre l'irlandese Clark, 26 anni, ha firmato per cinque anni.
"Ciaran è un giocatore molto versatile", ha detto il manager dei Magpies Rafa Benitez
"In qualità di difensore centrale mancino può anche giocare terzino sinistro e come centrocampista difensivo". L'ex Wigan Athletic e West Ham United, Diame,  ha segnato 10 gol in 45 presenze con l'Hull la scorsa stagione in Championship, compreso il gol della vittoria che ha consentito ai Tigers di battere lo Sheffield Wednesday per 1-0 nella finale play-off a Wembley.

L'Aston Villa ha offerto 12 milioni di sterline al Fulham per all'attaccante scozzese Ross McCormack. L'offerta è stata accettata dai Cottagers e nelle prossime ore potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale. McCormack, 29 anni, ha realizzato 38 gol in Championship in 89 presenze con il Fulham. Nato Glasgow, l'attaccante ha debuttato con i Rangers nel maggio 2004, segnando in carriera 152 gol in 439 presenze.
Se l'operazione andrà in porto, McCormack sarebbe il quarto acquisto estivo dei Villans che vogliono un'attaccante d'esperienza e lo hanno individuato in lui.
Il nuovo manager Roberto Di Matteo ha ottenuto dalla nuova proprietà anche il portiere Pierluigi Gollini dall'Hellas Verona, il difensore del Bournemouth Tommy Elphick e il centrocampista del Reading Aaron Tshibola.

Jon Taylor è un nuovo giocatore del Rotherham. Il centrocampista, 24 anni, arriva nella club dello Yorkshire dal Peterborough per 500.000 sterline. Taylor ha segnato 16 gol in 76 partite per i Posh.

Il Nottingham Forest annuncia l'ufficialità del centrocampista svizzero Pajtim Kasami con la formula del prestito per una stagione. Kasami, 24 anni, di proprietà dell'Olympiakos, ha disputato con il club greco 67 presenze dopo essere stato prelevato dal Fulham nel 2014.
Durante la sua permanenza ai Cottagers, in Premier League, per tre stagioni, Kasami ha disputato 55 partite in tutte le competizioni. L'ex Palermo ha collezionato 12 presenze con la nazionale svizzera e ha fatto parte della selezione ai Giochi Olimpici di Londra del 2012.


Il Wigan Athletic comunica di aver prolungato sino al giugno del 2019 il contratto del centrocampista Max Power. Arrivato dal Tranmere nel 2015, in League One la scorsa stagione ha realizzato sei reti in 44 incontri disputati. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->