venerdì 29 luglio 2016

[EUROPA LEAGUE] Andata terzo turno qualificazione: sconfitta per il West Ham.

Il West Ham perde la gara d'andata del terzo turno di qualificazione all'Europa League contro l'NK Domzale. Ritorno la prossima settimana; sarà la prima gara ufficiale nella nuova casa degli hammers: l'Olympic Stadium.





Il rigore di Mark Noble consente al West Ham di tenere vive le speranze di qualificazione alla fase finale dell'Europa League, dopo la sconfitta per 2-1 maturata contro l'NK Domzale. 



Non è stata una gara semplice, complice anche la preparazione atletica ancora non ottimale. Certo è che la prima gara ufficiale all'Olympic Stadium della prossima settimana è già decisiva per la stagione del West Ham la cui qualificazione alla fase finale dell'Europa League è uno dei primi obiettivi da conseguire.
Il commento alla gara è stato affidato a Nikola Jurcevic: "La nostra prestazione non è stata buona" - ha dichiarato - "non eravamo soddisfatti del pareggio e abbiamo cercato di creare qualcosa ed invece abbiamo giocato male. Sono certo che la prossima settimana andrà meglio. Non sarà semplice, ma il ritorno all'Olympic Stadium sarà diverso. Faremo il massimo e ci impegneremo per vincere la gara della prossima settimana perchè vogliamo arrivare lontano in Europa. Non sarà una passeggiata perchè il Domzale ha dimostrato di essere un'ottima squadra".



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->