mercoledì 13 luglio 2016

[CHAMPIONSHIP] Bristol City-Magnusson: trovato l'accordo con la Juventus

Il Bristol City ha trovato l'accordo con la Juventus per il difensore islandese.





Hordur Magnusson è un nuovo difensore del Bristol City.

Il ventitreenne, ha fatto parte della selezione islandese agli ultimi Europei in Francia, ma non è mai sceso in campo. Firma un contratto triennale per una cifra non resa nota.

Magnusson si era trasferito alla Juventus nel 2011 e nelle ultime due stagioni ha militato in Serie B in prestito al Cesena.

Intervistato dal sito ufficiale del Bristol City, il centrale difensivo Hordur Magnusson ha raccontato le sue sensazioni dopo aver dato l’addio alla Juventus:

Sapevo che il Bristol City aveva terminato molto bene la scorsa stagione, il club è molto ambizioso e questo è importante.

Per ogni calciatore è un sogno giocare in Inghilterra, giocare nel Bristol City è una grande opportunità per me. In Islanda si vede molto il calcio inglese e io non faccio eccezione. Non vedo l’ora di iniziare l’avventura con la mia nuova squadra”.

Magnusson è il quarto rinforzo per il tecnico Lee Johnson in questa sessione di mercato estiva dopo gli arrivi ad Ashton Gate dell'attaccante Lee Tomlin e dei i centrocampisti Gary O'Neil-Josh Brownhill.




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->