domenica 17 luglio 2016

[CHAMPIONSHIP] Amichevole: Leeds-Atalanta

Sabato 30 luglio il Leeds ospiterà a Elland Road l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.






Il Leeds United incontrerà l'Atalanta in una partita amichevole, sabato 30 luglio allo stadio Elland Road di Leeds il cui atteso fischio d’inizio sarà dato alle 15 locali, le 16 in Italia.

La squadra bergamasca torna a disputare un'incontro in Inghilterra a distanza di un anno dall'amichevole di Londra contro il Queens Park Rangers, squadra che milita come il Leeds nella Sky Bet Championship.

Per chi fosse interessato ad assistere all'evento il sito dell’Atalanta ha comunicato:

Il Leeds United ha comunicato la procedura per l'acquisto dei biglietti in prevendita riservata ai tifosi ospiti per la partita amichevole di sabato 30 luglio allo stadio Elland Road di Leeds (fischio d'inizio alle 15 locali, le 16 in Italia).

I tifosi interessati possono mandare una mail a tickets@leedsunited.com indicando nome, cognome e indirizzo e saranno ricontattati per i dettagli relativi al pagamento dei tagliandi d'ingresso. I biglietti poi potranno essere ritirati direttamente allo stadio nel giorno della partita.

Il costo dei biglietti è di 12 sterline per gli adulti, 6 sterline per i ridotti (over 60 e Under 21)”.

Il Leeds è stato fondato nel 1919 e il presidente è l’italiano Massimo Cellino.
E' uno dei club inglesi più prestigiosi e può vantare nel suo palmarès tre titoli inglesi (l’ultimo conquistato nel 1991-92), una Fa Cup, una Coppa di Lega, due Fa Community Shield e due Coppe delle Fiere (l’antenata della Coppa Uefa, poi diventata Europa League).


Le partite casalinghe del Leeds si disputano all’Elland Road, un impianto che può contenere quasi 40 mila spettatori e che sorge nel quartiere di Beeston a circa 3 km dal centro di Leeds e dalla stazione ferroviaria. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->