[CHAMPIONS LEAGUE] Il Celtic scaccia la paura e supera 3-0 i Lincoln Red Imps.

Con un secco 3-0 il Celtic supera i Lincoln Red Imps e prosegue la sua corsa verso la fase finale della Champions League. Ora Rodgers può concentrarsi sul prossimo avversario: l’Astana.

Segui @ukcalcio

Quella della gara d’andata a Gibilterra contro i Lincoln Red Imps resterà senza dubbio la peggior sconfitta della storia del Celtic. Tuttavia la grande delusione non ha portato ad alcuna conseguenza in seguito alla netta vittoria per 3-0 nella gara di ritorno che ha consentito agli uomini di Brendan Rodgers di accedere al terzo turno di qualificazione alla fase finale della prossima Champions League.

Ci attende una gara difficile” – ha dichiarato Rodgers – “sei ore di volo, cinque di fuso orario, 35 gradi, ma per noi sarà un altro test molto importante e saremo concentrati per far bene. Prima di quella gara speriamo di essere riusciti a raggiungere alcuni obiettivi di mercato in difesa.” Poi sulla gara: “Non abbiamo brillato, ma siamo ancora in fase di preparazione: la prima mezz’ora di gioco è stata eccellente, poi è subentrata la stanchezza. Un applauso ai giocatori che in così poco tempo si sono calati nei nuovi schemi di gioco”. Infine un’immancabile celebrazione dei tifosi: “I tifosi sono stati fantastici. Sentire cantare 50.000 persone all’unisono per tutta la gara è una sensazione incredibile. Senza dubbio questo è lo stadio dove si respira l’atmosfera migliore al mondo”

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA