[CHAMPIONS LEAGUE] I Lincoln Red Imps coltivano il sogno europeo contro il Celtic.

I Lincoln Red Imps non hanno nulla da perdere in vista del ritorno del secondo turno di qualificazione alla Champions League contro il Celtic. Dopo la vittoria nella gara d'andata, sognare è lecito.







I Lincoln Red Imps non saranno per nulla intimoriti dalla sfida di domani sera al Celtic Park dove affronteranno i campioni in carica di Scozia nella gara di ritorno del secondo turno di qualificazione alla Champions League.



Il goal vittoria siglato da Lee Casciaro nella gara di andata lascia spazio ai sogni e le parole del capitano della squadra semi-professionista Roy Chipolina sono chiare: "Stiamo vivendo un sogno" - "prima della gara di andata non c'era alcuna pressione su di noi e non vedo per quale motivo debba essercene ora. Certo è una vera e propria impresa anche perchè paragonare le due squadre e metterle sullo stesso piano è impossibile. In fondo, però, sarà una gara 11 contro 11, noi ce la giocheremo e daremo il massimo. L'attenzione dei media è stata qualcosa di incredibile: per noi è tutto nuovo. Lotteremo fino all'ultimo minuto di gioco".
La vincente di questa gara se la vedrà con la vincente di Zalgiris Vilnius-Astana

Alfonso Russo

Gestisco ukcalcio.com INTERAMENTE DEDICATO AL CALCIO INGLESE, SCOZZESE, IRLANDESE con commenti video, risultati e classifiche dei campionati del calcio di Sua Maestà. In questo blog il punto sui campionati di: Premier League, Championship, League One, League Two, Bluesquare Premier League, Scottish Premier League, Eircom League e tutti i principali trofei inglesi quali FA Cup, Carling Cup, Charity Shield, ecc... Focus sulla Nazionale di calcio Inglese e sull'andamento delle squadre Inglesi/Scozzesi nelle competizioni europee.

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Nuova Vecchia