[CHAMPIONS LEAGUE] Brendan Rodgers: “Fantastico il pareggio in trasferta”.

Più che soddisfatto, quasi come se avesse vinto, Brendan Rodgers dopo il pareggio in trasferta contro l’Astana che consente al Celtic di prepararsi nel modo migliore per la gara di ritorno del terzo turno di qualificazione alla fase finale della Champions League.

Il Celtic torna a Glasgow con un pareggio dalla trasferta in Kazakistan e “vede” la qualificazione ai playoff, ultimo ostacolo all’accesso alla fase finale della Champions League.

“E’ stato un grande risultato” – ha dichiarato l’ex manager del Liverpool a fine gara – “ovviamente siamo dispiaciuti per aver subito il goal, ma abbiamo mostrato un grande spirito di sacrificio che ci ha consentito di continuare a lottare. E’ un risultato davvero importante per noi. Prima della gara sembrava tutto scritto: nessuno avrebbe mai immaginato che saremmo tornati a casa senza perdere e per questo il merito va ancora di più ai miei giocatori. Il sacrificio della preparazione sta già dando i primi frutti.” Sull’errore del giovane O’Connell che ha perso la marcatura su Logvinenko in occasione del vantaggio dei padroni di casa: “Ha fatto un’ottima partita. E’ normale che per un giocatore giovane la pressione sia maggiore ed è questione di esperienza. Ha fatto qualche errore, ma è stato davvero utile in molte altre situazioni“.
La gara di ritorno si disputerà mercoledì 3 agosto alle ore 20.45.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA