giovedì 16 giugno 2016

[EURO 2016] Sturridge: “E' stato bellissimo poter segnare questo goal”

A tempo scaduto Sturridge regala la vittoria all'Inghilterra per 2-1 nel 'derby' contro il Galles. I Three Lions guidano ora il Gruppo B.






Proprio l'autore del goal vittoria, Daniel Sturridge, commenta la vittoria dell'Inghilterra allo scadere contro il Galles:

"Sono felicissimo di aver avuto questa opportunità. E' stato bellissimo poter segnare questo goal.

Provo un sentimento indescrivibile, è bellissimo poter rappresentare la mia Nazione qui contro un altra Nazione davvero importante.

E' impressionante, una partita dall'atmosfera unica. Il pubblico è l'uomo in più del gruppo, sono eccitatissimo, felicissimo, l'atmosfera è indescrivibile. Come ho già detto è bellissimo aver giocato così, grazie ai miei compagni, ai ragazzi, tutti sono stati con me, i fans che hanno macinato chilometri per venirci a vedere.

Siamo qui e finalmente siamo primi, è importante per la prossima partita. La mia prestazione migliora, più gioco, più miglioro. Grazie ai miei ammiratori e alla mia famiglia".


Fonte: thefa.com



Sturridge parla in mixed zone delle sensazioni provate: 

"E' una grandissima emozione, anche se nessuno si eccita troppo. Sono felice di aver aiutato la squadra a vincere la gara, ora vogliamo fare bene contro la Slovacchia, sarebbe davvero importante".  


Fonte: TMW


TABELLINO

Inghilterra (4-3-3): Hart; Walker, Cahill, Smaling, Rose; Alli, Dier, Rooney; Lallana (32' st Rashford), Kane (1' st Vardy), Sterling (1' st Sturridge). 
A disp. Forster, Heaton, Clyne, Stones, Barkley, Bertrand, Milner, Henderson, Wilshere. 
All. Hodgson

Galles (3-5-2): Hennessey; Chester, A. Williams, Davies; Gunter, Allen, Ramsey, Ledley (20' st Edwards), N. Taylor; Bale, Robson-Kanu (30' st J. Williams). 
A disp: Williams, Ward, King, G. Williams, Richards, Cotterill, Vokes, Collins, Vaughan, Church 
All. Coleman

Marcatori: 42' pt Bale (G), 10' st Vardy (I), 45' st Sturridge (I)

Ammoniti: Davies (G)


Arbitro: Brych (Ger)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->