[EURO 2016] Inghilterra: Vardy è pronto a un ruolo da protagonista

Vardy è pronto a dare il suo contributo nel momento decisivo del torneo.





Vardy, subentrato a inizio ripresa al posto di uno spento Kane ha contribuito alla vittoria dell'Inghilterra contro il Galles siglando la rete del momentaneo pareggio.

E' l'attaccante che ha fatto la storia della Premier League con il Leicester allenato da Claudio Ranieri; un'impresa che rimarrà intatta nel tempo per sempre.

Iniseme all'attaccante del Liverpool, Daniel Sturridge, hanno dimostrato al ct Roy Hodgson, con i goal in campo, di meritarsi la possibilità di partire titolari nel prossimo incontro con la Slovacchia, domani sera alle 21.

Vardy non vuole fare polemiche, è disposto ad accettare la panchina, e ai media racconta le sue sensazioni in questa edizione del Campionato Europeo:

"Penso sia difficile scegliere per Hodgson, ma avendo concorrenza per più posti è molto buono per la squadra. Le opzioni che abbiamo a disposizione ci permettono di utilizzare anche diversi sistemi di gioco.

Il mio goal al Galles? E' stato un momento incredibile sono riuscito a segnare subito dopo essere entrato in campo.

E poi è stato il goal del pareggio, un momento fantastico non solo per la rete, ma per tutto il contesto: l'espolosione dei nostri tifosi, lo stadio e tutto quanto.

Siamo una rosa formata da 23 giocatori, è normale fare turn over quando è necessario.
Nel momento in cui uno non riesce a dare il 100% è giusto sostituirlo.

Chi entra in campo dalla panchina è sempre pronto a dare il massimo, e questo è quello che conta.

Se è frustante rimanere in panchina? Per nulla, anzi, è uno stimolo per fare meglio in allenamento e a lavorare duro per conquistare un posto da titolare".

Infine l'attaccante del Leicester si congeda con una considerazione sul suo futuro:

"Il mio futuro? Non voglio parlarne, al momento sono solo concentrato sull'Inghilterra e basta”.



Fonte: Sky

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Nuova Vecchia