lunedì 27 giugno 2016

[EURO 2016] Inghilterra-Islanda: le ultime notizie

Inghilterra-Islanda: le probabili formazioni, a poche ore dal fischio d'inizio.






Questa sera, alle ore 21.00, allo stadio Allianz Riviera di Nizza, Inghilterra e Islanda scenderanno in campo per gli ottavi di finale di Euro 2016.

Strákarnir okkar (i nostri ragazzi), così vengono soprannominati in patria dagli appassionati, allenati dal ct di nazionalità svedese Lars Lagerbäck sono alla prima partecipazione della loro storia in un Campionato Europeo. Si sono qualificati agli ottavi di finale dopo aver ottenuto il secondo posto nel Girone F alle spalle dell'Ungheria, solo per la differenza reti.

Incontreranno l'Inghilterra che si è classificata seconda nel Girone B, alle spalle del Galles, non senza qualche polemica rivolta nei confronti del ct Hodgson.

LE ULTIME INGHILTERRA - I dubbi sono legati in attacco con Hodgson che dovrà decidere il solito ballottaggio tra Vardy e Kane, con l'attaccante degli Spurs leggermente favorito. Il modulo dovrebbe essere il solito 4-1-4-1 con Lallana, Alli , Rooney e Sterling alle spalle dell’unica punta. In assenza di sostituti di qualità verrà confermata la linea difensiva.

LE ULTIME ISLANDA - Il ct Lagerback dovrebbe affidarsi al solito undici titolare e al collaudato modulo 4-4-2 con Sightorsson e Finnbogason a comporre il tandem offensivo.
L'unica sorpresa potrebbe essere rappresentata dall'esordio dal primo minut di Bobvarsson. Gli ultimi dubbi del ct riguardano il ballottaggio tra Gunnarson e Hallfredsson.


Le probabili formazioni


Inghilterra (4-1-4-1): Hart, Walker, Smalling, Cahill, Rose; Dier; Lallana, Alli, Rooney, Sterling; Vardy. All.: Hogdson


Islanda (4-4-2): Halldorsson, Saevarsson, R.Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmundsson, Gunnarson, G.Sigurdsson, B.Bjarnason; Sigthorsson, Bodvarsson. All.: Lagerback

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->