sabato 4 giugno 2016

[EURO 2016] Hodgson è il CT più pagato

La classifica dei CT più pagati all'Europeo francese.





La notizia della classifica dei ventiquattro commissari tecnici ad Euro 2016, è che Leonid Slutsky non ha uno stipendio fisso.

"Sarà pagato in base ai risultati raggiunti, in bonus", ha spiegato al momento dell'insediamento la Federazione russa, dopo i grandi ingaggi del passato come quello dell'ex CT Fabio Capello, quando durante la sua esperienza in Russia percepiva 9 milioni a stagione.

Altro discorso vale per Roy Hodgson che resta al vertice della classifica: alla guida della Nazionale inglese, percepisce 5 milioni all'anno ed è il più pagato a Euro 2016.

Alle spalle del tecnico inglese c'è il CT della Nazionale italiana Antonio Conte: con 4,1 milioni di euro a stagione è al secondo posto, terzo c'è Fatih Terim per la Turchia con 3,5. A seguire, Joachim Low (Germania), con 3,2, poi Vicente del Bosque (Spagna) con 3.

Netta la differenza con il CT francese Didier Deschamps, che percepisce poco più di 2 milioni a stagione, meno della metà di Hodgson.

All'ultimo posto c'è Anghel Iordanescu: il CT della Romania guadagna 10mila euro al mese, 120mila all'anno.

Se la gioca con Bernd Storck, anche se la Federazione ungherese non ha comunicato ufficialmente l'ingaggio del proprio CT.



Fonte: TMW

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->