domenica 19 giugno 2016

[EURO 2016] Bale: "Il passaggio agli ottavi di finale significherebbe tutto per noi".

Gareth Bale in una recente intervista ha dichiarato che l'eventuale passaggio agli ottavi di finale significherebbe tutto per il Galles e i suoi tifosi. Basta una vittoria contro la Russia.





La sconfitta amara patita contro l'Inghilterra non sembra aver minimamente intaccato le gli obiettivi della squadra guidata da Chris Coleman, stando alle parole del suo giocatore più rappresentativo, Gareth Bale.



Basterebbe una vittoria contro la Russia per il passaggio agli ottavi di finale di Euro 2016 e Gareth Bale è convinto che la sua nazionale potrà farcela: "Significherebbe tutto per noi; Il primo obiettivo è quello di passare il turno e ce la metteremo tutta. Siamo ancora in corsa per farcela e faremo in modo di agguantare la qualificazione con entrambe le nostre mani.
La gara contro l'Inghilterra l'abbiamo già dimenticata. A fine gara eravamo ovviamente molto dispiaciuti, specialmente per il modo in cui abbiamo perso. Dobbiamo dimenticare quella gara ed andare avanti. Il nostro destino è nelle nostre mani: dobbiamo giocarci il tutto per tutto e siamo molto carichi. Per quanto mi riguarda posso sempre fare bene e migliorare, ma a me non interessa la mia prestazione, quanto quella della squadra: posso anche giocare male o non segnare, l'importante è che la squadra vinca. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->