mercoledì 1 giugno 2016

[CHAMPIONSHIP] Leeds: esonerato il tecnico Steve Evans

Il Leeds United ha esonerato l'allenatore Steve Evans. Il Club di proprietà di Massimo Cellino è in trattativa per portare a Elland Road il manager del Bristol Rovers Darrell Clarke.






Il Leeds ha annunciato l'esonero del tecnico Steve Evans, dopo averlo condotto al 13° posto in classifica in Championship.

Con lui lascia Elland Road anche il suo assistente Paul Raynor.

Evans aveva sostituito il tedesco Uwe Rosler nel mese di ottobre, ed anche lui era stato esonerato dal Rotherham nello stesso mese, dopo averlo portato in Championship dalla League Two in tre stagioni.

"Steve ha completato il lavoro che si era prefissato", ha spiegato sul sito internet del club il presidente Massimo Cellino.

"Abbiamo, tuttavia, ha deciso che un approccio diverso è necessario al fine di raggiungere i nostri obiettivi per la nuova stagione.

Il club sta ora cercando di nominare un nuovo capo allenatore per costruire il buon lavoro di Steve e Paul (Raynor, assistente allenatore) e fornire una stagione speciale che i nostri tifosi meritano".

Tra i candidati per sostituire Evans è stato contattato il tecnico trentottenne Darrell Clarke del Bristol Rovers, che però ha firmato un nuovo contratto con il club che milita in League One.


Il Leeds la scorsa settimana aveva trattato anche Karl Robinson del MK Dons, ma il tecnico ha declinato l'offerta. 



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->