sabato 18 giugno 2016

[CHAMPIONSHIP] Blackburn, Ufficiale Anthony Stokes dal Celtic

Anthony Stokes: è lui l’attaccante per Coyle. Il bomber arriva a parametro zero, dopo aver segnato due reti ai Rangers in finale di Scottish Cup con l'Hibernian.





Anthony Stokes è il nuovo attaccante del Blackburn Rovers.

Il nuovo manager, Owen Coyle, ha chiesto espressamente alla società di intervenire nel reparto offensivo.

Stokes, appena saputo dell’interesse del Blackburn, ha preferito declinare le offerte provenienti dalla Scottish Premier League e dal Rotherham; l’attaccante così ha firmato un triennale e si trasferisce ai Rovers a parametro zero e convinto dalle parole del manager Coyle lascia i Campioni di Scozia del Celtic.

Felicissimo l'attaccante che ha annunciato così il suo trasferimento:

"C'erano diverse opzioni disponibili, ma questa volta, questa decisione sembrava la mossa giusta per me", ha detto il sito web del club.

“Per quanto mi riguarda, avere un manager che crede in me mi dà molta fiducia; come attaccante è necessario, ma vedremo le mie prestazioni in campo."

Adesso Owen Coyle potrà contare su una punta di peso che sarà sicuramente utile per mantenere i Rovers nella Championship anche nella prossima stagione.

Stokes, 27 anni, ha trascorso l'ultima parte della scorsa stagione in prestito all'Hibernian, segnando due goal decisivi nella vittoria in finale di Coppa di Scozia contro i Rangers Glasgow.

Lascia Celtic Park dopo aver segnato 77 gol in 192 partite, contribuendo a far vincere ai Bhoys quattro titoli e due Coppe di Scozia.

L'attaccante della Repubblica d'Irlanda ha iniziato la sua carriera nell'Arsenal; poi molti trasferimenti tra Scozia e Inghilterra al Falkirk, Sunderland, Hibernian prima di trasferirsi al Celtic nel 2010.



Fonte: bbc.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->