lunedì 23 maggio 2016

[CHAMPIONSHIP] Paul Trollope è il nuovo manager del Cardiff City

Trollope sostituisce Russell Slade come manager al Cardiff City.






Il quarantatreenne Paul Trollope, ex centrocampista della Nazionale gallese, sostituirà Russell Slade, esonerato dal Club al termine del campionato.

Slade aveva lasciato il Leyton Orient nell'ottobre del 2014 per approdare al Cardiff in sostituzione di Ole Gunnar Solskjær.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Dobbiamo essere ambiziosi e creare convinzione all'interno del club.

L'obiettivo sono i play-off e, auspicabilmente, la promozione.

Ci sono dei ruoli che devono essere cambiati all'interno della squadra. Cercheremo di aggiungere qualità e contemporaneamente le persone giuste.

Non ho avuto nessun dubbio. E' una buona squadra con una buona base di fan.

Ogni allenatore ha proprie filosofie e il proprio modo di fare le cose. Ho le idee chiare su quello che voglio. Io porterò il mio stile”.

Il Cardiff, in questa stagione, ha perso il treno dei play off nelle ultime giornate di Championship dopo aver vinto una sola volta nelle ultime sette partite. 
I Bluebirds hanno concluso il proprio campionato all'ottavo posto.

Il proprietario malese del club e uomo d'affari, Vincent Tan, ha dichiarato al sito del club:

"Credo che Paul migliorerà la squadra in diversi ruoli, in particolare spero che la conduca a giocare con uno stile attraente di calcio come i fan del Cardiff City amano.

Ci auguriamo che, sotto la guida di Paul il Cardiff City, torni in Premier League.

Vorrei ringraziarlo per quello che ha fatto per noi finora mentre gli auguro buona fortuna per il futuro. Lui ha il nostro pieno appoggio".

Trollope ha trascorso cinque anni come responsabile del Bristol Rovers ed è un membro del team coaching della Nazionale del Galles allenata da Chris Coleman.
Ha confermato che continuerà nel suo ruolo anche nella fase finale degli Europei di quest'estate in Francia il mese prossimo. I Dreigiau affronteranno Slovacchia, Inghilterra e Russia nel Girone B.

"Non vedo come questo tipo di impegno possa ostacolare la preparazione per la nuova stagione" ha detto.


Da giocatore ha disputato diverse stagioni con la maglia del Derby County, Fulham e Northampton Town prima di iniziare la carriera di allenatore nel 2005 con il Bristol Rovers

Nel 2010 divenne vice allenatore di Chris Hughton al Birmingham e poi a Norwich prima di entrare a far parte dello staff del Cardiff ,la scorsa stagione, al fianco di Slade.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->