sabato 16 aprile 2016

[CHAMPIONSHIP 2015/16] Gli anticipi della quarantaduesima giornata

Il Brighton è momentaneamente secondo in classifica, a un punto dal Boro dopo aver travolto il Fulham per 5-0. Un errore di Ikeme regala i tre punti all'Hull City.




Tomer Hemed festeggia dopo aver realizzato il primo gol dal dischetto.

Pesante sconfitta per il Fulham a Brighton, ma la partita è stata determinata dall'ottima prestazione dell'attaccante israeliano dei Seagulls, Tomer Hemed, autore di una hat trick.

In attesa della risposta alle 16.00 del Burnley sul campo del Birmingham City
Il primo tempo è tutto di marca Brighton e al 29' sono i locali a passare con Hemed dal dischetto e al 34' è di nuovo l'attaccante della Nazionale israeliana ha raddoppiare, servito dal cross di Knockaert. Nella ripresa, al 54', il difensore Bruno triplica le marcature e Hemed al 79' realizza la sua tripletta. Il quinto gol è opera del francese Anthony KnockaertLa vittoria permette alla squadra allenata da Chris Hughton di portarsi momentaneamente al secondo posto, a un punto dal Middlesbrough primo. 
Per il Fulham si tratta della sconfitta più pesante subita in questa stagione e martedì 19 aprile farà visita all'Ipswich Town, al Portman Road.


Una punizione a punizione tempo scaduto di Robert Snodgrass e un errore del portiere Carl Ikeme premia l'Hull City e condanna il Wolverhampton Wanderers
I padroni vanno in vantaggio al quinto minuto con Adama Diomande. Al 19' Edwards pareggia per i Wolves ben servito da Jeremy Helan
Nella ripresa, a tempo scaduto, arriva l'autorete del portiere Carl Ikeme
L'Hull City mantiene la quarta posizione e vince per la seconda volta nelle ultime otto partite; sono otto i punti di distacco dal Brighton secondo in classifica.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->