lunedì 14 marzo 2016

[NEWS] UFFICIALE Middlesbrough: Karanka ritorna ad assumere la carica di allenatore

Accordo tra Aitor Karanka e Middlesbrough per mantenere il rapporto tra le parti almeno fino al termine della stagione. 




Aitor Karanka. 

Dietrofront tra Karanka e il Boro: dopo aver incontrato i vertici della società il tecnico spagnolo è ritornato sui suoi passi.

Fiducia fino al termine della stagione da ambo le parti, dopo la situazione imbarazzante venutasi a crerare negli ultimi giorni. Il grave conflitto tra il tecnico ed alcuni giocatori, lo avevano portato a lasciare venerdì l'allenamento e a rinunciare alla trasferta di domenica al The Valley, persa per 2-0 contro il Charlton Athletic
Domani, prima della ripresa degli allenamenti, si terrà un incontro tra tutte le parti per trovare una riconciliazione.

Il Middlesbrough Football Club può confermare che l'allenatore Aitor Karanka riassumerà l'incarico di allenatore della Prima Squadra con effetto immediato. Abbiamo ancora dieci partite da disputare e come club siamo concentrati su ciò che rimane della nostra stagione in Championship", si legge nel comunicato ufficiale rilasciato dal Boro.

Il Middlesbrough, dopo aver dominato la prima parte della stagione, attualmente occupa la seconda posizione in Championship, a 7 punti dal Burnley e se il campionato dovesse terminare in questo ordine, sarebbe promosso automaticamente in Premier League.



Fonte: mfc.co.uk e bbc.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->