domenica 13 marzo 2016

[NEWS] Nottingham Forest, ufficiale: Dougie Freedman esonerato da Fawaz Al Hasawi

Ufficiale l'esonero di Freedman al Nottingham Forest. Fatali gli ultimi risultati negativi ed un colloquio telefonico con il presidente Fawaz Al Hasawi.




Dougie Freedman lascia il Forest. 


Il Nottingham Forest ha comunicato ufficialmente di avere sollevato dall'incarico di allenatore lo scozzese Dougie Freedman.
Il club comunica che a sostituirlo sarà il tecnico Paul Williams, fino al termine della stagione.

Freedman, proveniente dal Bolton, era stato ingaggiato nel febbraio 2015, dopo l'esonero di Stuart Pearce. 

“Il club desidera ringraziare Dougie per tutto l'impegno svolto al City Ground. Paul William assumerà la gestione della Prima Squadra fino al termine della stagione. Il Club non farà ulteriori commenti a questo proposito.”

Così il sito ufficiale del Nottingham ha salutato la partenza di Dougie Freedman, avvenuta dopo un colloquio telefonico, stamane, con il proprietario Fawaz Al Hasawi e dopo la pesante sconfitta di ieri al City Ground per 3-0 contro lo Sheffield Wednesday.

Dopo 13 risultati utili consecutivi la squadra ha fatto registrare nell'ultimo periodo una serie di sconfitte, 5 su 6 incontri. Freedman lascia la squadra al 14° posto, dopo aver lavorato senza la possibilità di agire sul mercato, in questa stagione, a causa delle regole del Fair Play Finanziario imposte dalla Football League
Le uniche operazioni sono state quelle di trasferimenti gratuiti e prestiti che hanno portato giocatori del calibro di Nelson Oliveira, Ryan Mendes, Matt Mills, Daniel Pinillos e Jamie Ward.

Inoltre, in questa sfortunanata esperienza, si sono aggiunti i gravi infortuni di giocatori chiave come Britt Assombalonga, Matty Fryatt, Henri Lansbury, Oliveira (out fino al termine della stagione) e Ward.


Fonti: nottinghampost.com e nottinghamforest.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->