lunedì 21 marzo 2016

[NEWS] Il portiere del Burnley Heaton in Nazionale al posto dell'infortunato Hart

Con l'infortunio di Joe Hart, il tecnico della Nazionale Roy Hodgson ha convocato il portiere del Burnley Tom Heaton, capolista in Championship, in vista del doppio impegno con Germania e Olanda. 




Tom Heaton ritorna in Nazionale al posto dell'infortunato Joe Hart.


A causa dell'infortunio del portiere dei Citizens Joe Hart, nell'ultimo derby di Manchester, il tecnico della Nazionale Roy Hodgson ha convocato il portiere del Burnley Tom Heaton , in vista del doppio impegno con Germania e Olanda.

Il portiere e capitano dei Clarets, primi in Championship, è già stato chiamato nelle precedenti partite di qualificazione a Euro 2016, e ha già raggiunto il ritiro della Nazionale al St. George's Park . Si è unito ai compagni di reparto Jack Butland dello Stoke City e Fraser Forster del Southampton.

Hodgson ha deciso per il momento di non convocare nessun giocatore di movimento al posto dell'infortunato Raheem Sterling, uscito anche lui anzitempo nella deludente sconfitta contro i Red Devils, nell'ultimo turno di Premier.

Hodgson ha dichiarato: "Ovviamente è molto deludente per Joe e Raheem subire infortuni che li escluderanno dalle nostre partite contro Germania e Olanda. Sono giocatori importanti per la nostra squadra e auguro loro una pronta guarigione.

Tom è già stato con noi in diverse occasioni ed io voglio dargli il benvenuto per essere tornato."

Nel frattempo, la FA ha confermato che ci sarà il tutto esaurito a Wembley per l'amichevole contro l'Olanda, martedì 29 marzo.



Fonte: thefa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->