venerdì 11 marzo 2016

[NEWS] Huddersfield, ecco Rajiv Van La Parra

Wolverhampton e Huddersfield hanno raggiunto l'accordo per il passaggio in prestito di Rajiv Van La Parra alla squadra del West Yorkshire.




Rajiv Van La Parra all'Huddersfield. 

L'Huddersfield ha piazzato il suo colpo di mercato per quanto riguarda il reparto offensivo.

I Terriers hanno ufficializzato l'ingaggio di Rajiv Van La Parra; l'attaccante olandese arriva in prestito dal Brighton, ma è di proprietà del Wolverhampton.

Il 24enne olandese ha deciso di indossare la maglia numero 24, e ha concordato i termini del suo contratto per un anno al termine della stagione. 
Van La Parra è arrivato in Inghilterra nel luglio del 2014 dall'Heerenveen e ha segnato 2 gol in 57 presenze con i Wolves. Ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Feyenoord, e può giocare in vari ruoli in attacco. Ha giocato anche in Francia nel Caen, mentre nella Nazionale Under 21 olandese può vantare 5 presenze.

Nonostante qualche buona prestazione in Championship disputata fino ad ora, impreziosita da 2 gol in 6 presenze con i Seagulls attualmente terzi, Van La Parra non rientrava più nei piani futuri del Wolverhampton che ha deciso di cederlo definitivamente a giugno per puntare ad altri obiettivi.

"Da un lato ha una buona esperienza in Championship, ma dall'altro ha una buona età e la possibilità di progredire," ha dichiarato l'allenatore David Wagner al sito ufficiale dell'Huddersfield.



Fonte: htafc.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->