domenica 27 marzo 2016

[INGHILTERRA] Hodgson: “La vittoria più bella finora? Perchè no?”

Il commissario tecnico inglese Roy Hodgson è raggiante dopo la vittoria ottenuta in amichevole, a Berlino, contro la Germania Campione del Mondo.




Roy Hodgson predica calma dopo l'esaltante vittoria contro la Germania.

Il C.T inglese Roy Hodgson ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della vittoriosa amichevole a Berlino tra Germania e Inghilterra.
Dopo essere andati in svantaggio di 2 reti gli inglesi hanno rimontato i Campioni del Mondo con i gol di Kane al 60', Vardy al 74' e con quella decisiva di Eric Dier al 91'.

Ecco le dichiarazioni di Hodgson:

“E' la notte più bella da allenatore dell'Inghilterra. È una partita amichevole e non dobbiamo dimenticare che questa squadra è in work in progress.

Dobbiamo rimanere umili in questi momenti, ripeto ancora una volta che si tratta di una partita amichevole e bisogna sempre stare attenti a quanta importanza si da. Se fosse stato segnato dalla Germania quel gol, piuttosto che da noi, sarei stato qui amaramente deluso. Abbiamo davanti ancora quattro partite amichevoli, prima di quella che conta davvero contro la Russia a Marsiglia, nella nostra prima partita a Euro 2016.

E' strano da dire, ma credo sempre che la notte più bella debba arrivare. Mi preoccupa vivere le notti più belle. Spero piuttosto che ce ne siano almeno una o due all'orizzonte”.

La vittoria più bella finora? 

“La più bella finora, sì, perché no. Te lo concedo perché no? Se ti serve un titolo perché no?”



Fonte: bbc.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->