venerdì 25 marzo 2016

[CHAMPIONSHIP] Birmingham- Lafferty è fatta: prestito fino al termine della stagione

Kyle Lafferty, attaccante dell'Irlanda del Nord, in prestito al Birmingham City fino al termine del campionato. Proviene dal Norwich City.




L'attaccante nordirlandese, Kyle Lafferty, in prestito al Birmingham.

Kyle Lafferty giocherà in Championship nel Birmingham City: il 28enne proviene dal Norwich, dove ha disputato soltanto 3 presenze in Premier League.

Classe 1987, l'attaccante nordirlandese ha cambiato più volte maglia nel corso della sua carriera: dopo la trafila nelle giovanili del Balinamallard Utd e Burnley, esordisce con i Clarets in prima squadra a 18 anni , il 6 agosto del 2005 contro il Crewe Alexandra.
Dopo le esperienze con le maglie di Darlington, Rangers Glasgow, in Svizzera a Sion, Italia con il Palermo e Turchia con il Çaykur Rizespor torna in Inghilterra a Norwich nel giugno del 2014.

E' il giocatore di cui ha bisogno il tecnico Gary Rowett per potenziare l'attacco dei Blues: nelle ultime nove partite la sua squadra ha realizzato solo quattro gol.

Lafferty ha bisogno di giocare con continuità e di fare bene per conquistare la convocazione con la sua nazionale, in vista dell'europeo di giugno in Francia.

Al St. Andrew avrà la possibilità di dimostrarlo nella volata finale per i play-off.



Fonte: bbc.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->