venerdì 12 febbraio 2016

[NEWS] Tempo di rinnovi in Premier League…

In Premier è tempo di rinnovi: Payet al West Ham fino al 2021 e Bojan Krkic allo Stoke per altri quattro anni e mezzo.




Bojan Krkic ha rinnovato il proprio contratto con lo Stoke.  


Il giocatore francese, Dimitri Payet, ha firmato un nuovo contratto che lo legherà agli Hammers per altri cinque anni e mezzo, quindi fino al 2021.

Segnando 6 reti in 22 presenze, Payet ha contribuito a portare il West Ham ad occupare l’attuale sesta posizione in classifica.
Lo stesso David Sullivan, co-proprietario del club, ha definito il centrocampista uno delle pedine fondamentali della squadra e, essendo lui uno dei loro migliori giocatori, la proposta di firmare questo nuovo contratto non poteva non arrivare.

In casa Stoke City, a rinnovare il proprio contratto è Bojan Krkic
Contratto che lo legherà al suddetto club per altri quattro anni e mezzo.

Attraverso il suo sito ufficiale, l’ex Barcellona, si è detto contento di poter continuare la sua carriera calcistica allo Stoke, club che gli ha permesso di giocare nel campionato più competitivo del mondo. Il suo ringraziamento speciale va a Mark Hughes, che lo ha convinto ad indossare la maglietta dello Stoke e che, sin dall’inizio, ha dimostrato di avere fiducia in lui.

Il 25enne spagnolo, che a causa di un infortunio al ginocchio ha saltato la seconda parte della scorsa stagione, ha messo a segno 10 gol in 41 presenze ufficiali.

Luana Marini

Fonti: BBC Sport; The Guardian.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->