lunedì 1 febbraio 2016

[NEWS] Clamoroso! Saltata la trattativa tra Jordan Rhodes e il Middlesbrough!

Svolta clamorosa ed improvvisa nella trattativa che sembrava destinata a portare l'attaccante del Blackburn Rovers Jordan Rhodes al Middlesbrough.




Rhodes torna al Blackburn. Saltata la trattativa con il Middlesbrough. 

Dopo che in questi giorni abbiamo letto sul sito ufficiale del Middlesbrough della trattativa in corso con l'attaccante scozzese, arriva come un fulmine a ciel sereno il comunicato del sito ufficiale del Blackburn.

“Il Blackburn Rovers può confermare che Jordan Rhodes non è riuscito a concordare i termini personali con il Middlesbrough. L'attaccante si è recato ieri a Teesside per sottoporsi a visite mediche e per discutere del suo contratto, ma ora è tornato ai Rovers.”

Il Manager Paul Lambert ha detto: "Dopo l'accordo che è stato concordato tra i due club, Jordan ha chiesto di andare e parlare al Middlesbrough.

Questa è la terza finestra di mercato che lo cercavano; ha voluto andare e ci è sembrato giusto dargli questa opportunità.

Dopo aver concordato un buon affare per il club, che ci avrebbe permesso di ricostruire la squadra, gli abbiamo permesso di lasciare la squadra in hotel il venerdì sera, ma sembra che Jordan non potesse accettare i termini contrattuali proposti dal Middlesbrough.

Abbiamo ottenuto una fantastica vittoria ieri sul campo dell'Oxford United in FA Cup, con alcune grandi prestazioni da parte dei giocatori che sono venuti qui, e continueremo a cercare di farlo."


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->