lunedì 8 febbraio 2016

[NEWS] Championship Derby County, è ufficiale: esonerato Paul Clement

Il sito dei Rams ha comunicato il cambio in panchina con una nota ufficiale. 




Paul Clement lascia il Derby al quinto posto a soli cinque punti dall'Hull.


Paul Clement, ex assistente di Carlo Ancelotti al Real Madrid, non è più l'allenatore del Derby County

Al suo posto arriva il direttore dell'Academy Darren Wassall, ex difensore dei Rams47 anni, fino alla fine della stagione.

Le ultime sei partite, senza vittorie, hanno decretato la fine dell'esperienza sulla panchina del Derby per Clement.

Il suo sostituto, Wassall, siederà sulla panchina dei Rams a partire da sabato nella trentunesima giornata della Championship contro i MK Dons.
Il Derby è attualmente quinto in classifica, a 5 punti dall'Hull City primo. 

Il Presidente Mel Morris ha comunicato: "Siamo grati per il contributo che Paul ha dato per il Club, ma è il momento giusto per fare un cambiamento. Quando Paul si è unito a noi lo scorso giugno abbiamo lavorato con lui per sviluppare un piano per il Club, che gli abbiamo chiesto di abbracciare. Era chiaro in questo piano che è stato esposto ai tifosi, giocatori, sponsor e tutti i nostri stakeholder la scorsa estate, che la promozione questa stagione non era l'obiettivo primario. Le priorità sono di costruire una strada e uno stile di gioco per il Derby apprezzato nelle scorse due stagioni; aggiungendo profondità e forza ai nostri giocatori, sviluppando e migliorando le prestazioni di squadra e giocatori.”

"Purtroppo, su queste valutazioni, non abbiamo fatto abbastanza progressi ed è per questo che abbiamo deciso di dividerci con Paul. Sono fermamente convinto che abbiamo una delle migliori squadre in questo campionato. I nostri giocatori sono professionisti di grande talento che hanno grandi capacità a questo livello per vincere le partite. Voglio registrare i nostri ringraziamenti a Paul per il suo impegno nel condurre la squadra nelle prime 30 partite di questa stagione e a raggiungere una posizione nella top sei. Noi gli auguriamo ogni successo nella sua carriera futura".


Fonte:  www.dcfc.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->